I bonus delle slot sono forse i più facili da ottenere ma anche i più veloci ad essere bruciati, proprio come nella natura delle slot.

Bonus scommesse gratuiti e al versamento di denaro

Rispetto ai bonus legati ai casinò o al poker online, quelli delle slot sono più omogenei tra i vari bookmaker anche se resta comunque qualche offerta più interessante delle altre.
Esistono vari tipi di bonus: quello di benvenuto, quello gratuito e in alcuni casi anche bonus fedeltà. Il primo consiste in un bonus legato al primo versamento che di solito va a raddoppiare la cifra versata fino ad un tetto massimo fissato dal bookmaker.
Il bonus gratuito invece può essere ricevuto o all’atto dell’iscrizione o al primo versamento oppure nel momento in cui si manda via mail o sito la propria copia di un documento di riconoscimento valido.
Il bonus fedeltà invece riguarda la costanza del giocatore, spesso vengono regalati “gettoni” ogni tot. euro spesi nelle slot.

E’ molto importante riuscire a sfruttare i bonus cosiddetti “gratuiti” ovvero senza limitazioni e senza deposito. Le slot machine online vi permetteranno di sfruttare i bonus senza deposito per passare il vostro tempo nel modo migliore e senza rischiare assolutamente il vostro denaro. Quello che vi offrono le slot gratis in questo momento e vi accorgerete di quante tipologie differenti di bonus senza deposito siano presenti in questo momento sul mercato. Giocare senza soldi è quindi un qualcosa di fattibile se avete la pazienza di attuarlo e non vi resta altro che trovare le migliori slot machine senza scaricare e potrete giocare senza investire il vostro denaro.
I bonus slot machine vi danno la possibilità ottenere del denaro virtuale con il quale giocare in modo gratuito con le slot oppure del denaro vero e proprio che vi permetta di utilizzare le slot in maniera tale da prendere confidenza nel caso in cui foste principianti. Le slot con bonus senza deposito sono quindi l’opportunità perfetta per avvicinarsi a questo mondo ed iniziare subito a vincere.

I bonus necessitano di essere giocati prima di poterli prelevare

Potrebbe sembrare ovvio da dire, ma a volte non tutti sanno che, i bonus non sono direttamente incassabili, bensì vanno “ripuliti” e resi prelevabili rispettando i termini e le condizioni dei vari casinò. Solitamente è abbastanza giocare in maniera moderata per qualche giorno per riuscire a rendere reale il bonus incassato al momento dell’iscrizione. Vi consigliamo comunque di informarvi su tutti i termini relativi all’acquisizione dei bonus, ogni casinò online ne ha di personalizzati.

Ad ogni modo se ne avete la pazienza potete iscrivervi a svariati casinò online in maniera tale da ricevere quanti più bonus possibili senza deposito e quindi moltiplicare le vostre probabilità di vincita in maniera esponenziale.