ACCEDIRicevi il tuo bonus oggi stesso, 50€ per te

Pronostico serie A Atalanta-Crotone 18 febbraio 2017

Il Pronostico serie A Atalanta-Crotone 18 febbraio 2017 non dovrebbe riservare molte sorprese perché la differenza tra le due squadre è assolutamente abissale.

Nel Pronostico serie A Atalanta-Crotone 18 febbraio 2017 bisogna tenere presente il divario che si è andato a creare tra le due squadre. Nel primo caso i nerazzurri stanno lottando per cercare di staccare un biglietto per le coppe europee giocando con grande coraggio contro squadre molto più blasonate arrivando a disputare una tra le stagioni migliori della sua storia. I calabresi non sembrano in grado di poter vincere questa partita anche perché ormai relegati al penultimo posto non possono ambire a molto anche se le sue dirette concorrenti dovranno affrontare partite molto complesse con l’Empoli che affronterà a casa la Lazio ed il Palermo che andrà a trovare la Juventus. Solo il Pescara potrebbe guadagnare qualche punto visto che ospiterà il Genoa, squadra che non sta esprimendo il suo consueto livello di gioco. Controlliamo quindi tutte le caratteristiche di una partita davvero molto difficile.

Pronostico serie A Atalanta-Crotone 18 febbraio 2017: vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

In questa gara una caratteristica più unica che rara è rappresentata dalla possibilità per le due squadre di scendere in campo con una rosa quasi al completo infatti né l’Atalanta né il Crotone hanno tra le loro fila infortunati o squalificati.

Pronostico serie A Atalanta-Crotone 18 febbraio 2017: analizziamo le prestazioni delle due squadre

L’Atalanta allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia ha collezionato otto vittorie e tre pareggi mentre il Crotone in trasferta non ha mai vinto conquistando due pareggi e dieci sconfitte. Entrambe le squadre hanno concluso molte loro partite con un’elevata somma di reti.

Pronostico serie A Atalanta-Crotone 18 febbraio 2017: la rottura delle sequenze porterà il primo pareggio stagionale all’Atleti Azzurri d’Italia?

Non c’è alcun dubbio che l’Atalanta sia molto forte a casa e che dovrebbe vincere questo incontro ma bisogna fare attenzione alla rottura delle sequenze chiudendo la partita, per la prima volta a casa con un pareggio. E’ molto probabile che entrambe le squadre segneranno ma anche se così non fosse la somma delle reti dovrebbe superare le due totali. Per concludere è bene non esagerare con le scommesse sportive.