ACCEDIRicevi il tuo bonus oggi stesso, 50€ per te

Pronostico serie A Bologna-Inter 19 febbraio 2017

Nel Pronostico serie A Bologna-Inter 19 febbraio 2017 c’è una partita in grado di offrire delle ore di sano divertimento a tutti coloro che amano il calcio

La partita presente nel Pronostico serie A Bologna-Inter 19 febbraio 2017 potrebbe sembrare abbastanza sbilanciato ma il Bologna a casa potrebbe creare non pochi problemi alla milanese che deve difendere la sua posizione al quarto posto visto che l’Atalanta ha i suoi stessi punti. Il Bologna invece deve pensare a mettersi in salvo perché sono solo cinque i punti che li separa dall’Empoli e si sa che questa è una differenza davvero molto ridotta per infondere alla squadra un minimo di sicurezza. Inoltre i rossoblu sono a parimerito con il Cagliari ed il Sassuolo condizione che potrebbe rendere il lavoro molto meno gravoso. Controlliamo quindi tutte le caratteristiche che possono aiutarci a creare un pronostico il più possibile vicino alla realtà.

Pronostico serie A Bologna-Inter 19 febbraio 2017: vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Bologna si ritrova con quattro giocatori molto importanti infortunati ovvero l’attaccante Mattia Destro, il difensore Domenico Maietta ed il portiere Antonio Mirante mentre l’Inter ha il difensore Ever Banega infortunato al ginoccho, il centrocampista Marcelo Brozovc e l’attaccante Mauro Icardi per somma di ammonizioni.

Pronostico serie A Bologna-Inter 19 febbraio 2017: analizziamo le prestazioni di queste due sqadre

Il Bologna allo Stadio Renato Dall’Ara ha ottenuto cinque vittorie, due pareggi e cinque sconfitte mentre l’Inter ha guadagnato in trasferta cinque vittorie, un pareggio e sei sconfitte. Queste due squadre non chiudono molte partite con un elevato numero di reti.

Pronostico serie A Bologna-Inter 19 febbraio 2017: l’Inter riuscirà a guadagnare questi tre punti molto importanti?

E’ una partita non facile da decifrare comunque sembra chiaro che l’Inter, anche se di poco, dovrebbe ruscire a vincere questa partita. Molto probabilmente la gara finirà con un under 2.5 perché il Bologna a casa si difende e sa farlo abbastanza bene inoltre è possibile optare per il NOGOL perché la squadra dovrebbe essere abbastanza chiusa. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo tale da non creare dei seri probemi a sé ed a tutti coloro che vivono con lui.