ACCEDIRicevi il tuo bonus oggi stesso, 50€ per te

Pronostico serie A Bologna-Milan 08 febbraio 2017

Il Pronostico serie A Bologna-Milan 08 febbraio 2017 sarà davvero difficile da decifrare con Milan che non riesce ad esprimere il calcio che dovrebbe

Un Pronostico serie A Bologna-Milan 08 febbraio 2017 con l’attuale andamento di queste due partite è davvero molto difficile da fare. Il Bologna non ha fatto sicuramente vedere il meglio di sé sabato visto che sono state sette le reti subite contro un Napoli scatenato mentre guardando dall’altra parte c’è un Milan che non riesce ad ottenere le prestazioni che tutti si aspettano. E’ vero che, come vedremo in seguito, sono molte le defezioni dei giocatori di questa squadra ma è pure vero che una sconfitta al San Siro contro la Sampdoria sicuramente non fa molto piacere. Il Milan sembra ormai aver rinunciato ad un posto in Europa visto che attualmente si trova poco più su della parte mediana della classifica mentre il Bologna deve cercare di guadagnarsi la sua permanenza nella massima divisione. Bisogna quindi studiare attentamente tutti gli aspetti di queste due squadre per cercare di effettuare il migliore dei pronostici possibile.

Pronostico serie A Bologna-Milan 08 febbraio 2017: vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Bologna non ha problemi di formazione visto che non ci sono infortunati né squalificati mentre il Milan non potrà mettere in campo i difensori Luca Antonelli e Mattia De Sciglio, rispettivamente per un problema muscolare il primo e per un infortunio alla caviglia il secondo, ed i centrocampisti Giacomo Bonaventura per un infortunio muscolare e Riccardo Montolivo per un infortunio al ginocchio.

Pronostico serie A Bologna-Milan 08 febbraio 2017: analizziamo le prestazioni delle due squadre

Allo Stadio Renato Dall’Ara il Bologna è riuscito ad ottenere cinque vittorie, due pareggi e quattro sconfitte mentre il Milan in trasferta non ha certamente fatto scintille con sole quattro vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.

Pronostico serie A Bologna-Milan 08 febbraio 2017: riuscirà il Milan a vincere questa importante partita di Bologna?

Fare un pronostico su questa partita è molto difficile perché l’incertezze difensive ed offensive del Milan creano problemi a tutti coloro hanno deciso di scommettere. Questa volta vorrei fare un pronostico abbastanza complicato come la vittoria del Bologna ed il NOGOL. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con e scommesse sportive.