ACCEDIRicevi il tuo bonus oggi stesso, 50€ per te

Pronostico serie A Fiorentina-Udinese 11 febbraio 2017

Nel Pronostico serie A Fiorentina-Udinese 11 febbraio 2017 è possibile scommettere una partita molto interessante perché potrebbe mettere in discussione la classifica delle due squadre.

Quando si parla del Pronostico serie A Fiorentina-Udinese 11 febbraio 2017 si pone l’attenzione su una partita molto importante per la classifica che vede queste due squadre molto vicine anche se distanziate da un buon numero di punti, ben otto, ma si sa che nel calcio non ci sono mai troppi punti per stare tranquilli. Le due squadre devono cercare di conquistare quanti più punti è possibile per cercare di raggiungere le mete che si erano prefissate tenendo presente che il ritardo accumulato fino ad ora diventerà sempre di più un ostacolo perché le loro concorrenti non stanno ad attendere. Proseguendo con la lettura verranno forniti tutti gli elementi per creare un pronostico il più possibile aderente alla realtà.

Pronostico serie A Fiorentina-Udinese 11 febbraio 2017: vediamo i giocatori che non potranno scendere in campo

Non potranno scendere in campo per la Fiorentina il portiere Bartlomiej Dragowsky e l’attaccante Nikola Kalinicic entrambi per un infortunio al ginocchio mentre per l’Udinese sempre per un infortunio al ginocchio il centrocampista Davide Faraoni.

Pronostico serie A Fiorentina-Udinese 11 febbraio 2017: analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Allo Stadio Artemio Franchi la Fiorentina non ha mai erso ottenendo cinque vittorie e sei pareggi mentre l’Udinese in trasferta ha ottenuto tre vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Entrambe le squadre hanno concluso una buona parte delle loro partite con un grande numero di reti.

Pronostico serie A Fiorentina-Udinese 11 febbraio 2017: riuscirà la Fiorentina a difendersi dalle bordate dell’Udinese ed a portare i tre punti a casa?

Sarà sicuramente una partita molto complicata ma sarà molto probabilmente la Fiorentina a vincere questa importante partita perché l’andamento dei viola sembra essere decisamente migliore rispetto a quello dei bianconeri. E’ possibile comunque optare per l’over 2.5 visto che entrambe le squadre tendono a segnare molte reti oppure per il GOL perché la partita sarà molto combattuta. Per concludere è bene ricordare che non bisognerebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo tale da non rovinare la propria vita e quella di coloro che vivono con lui.