ACCEDIRicevi il tuo bonus oggi stesso, 50€ per te

Pronostico serie A Juventus-Inter 05 febbraio 2017

Il Pronostico serie A Juventus-Inter 05 febbraio 2017 è uno scontro al vertice con l’Inter che dovrà affrontare la supercorazzata bianconera a Torino

Non sarà facile la vita per l’Inter che dovrà affrontare nella partita del Pronostico serie A Juventus-Inter 05 febbraio 2017 una tra le squadre più in forma del campionato ed anche se i nerazzurri stanno vivendo un periodo di grande ripresa, basti pensare che un Mauro Icardi in grande spolvero ha già raggiunto la quota delle quindici reti diventando capocannoniere della squadra milanese, la partita sarà molto complicata anche perché la Juventus deve portare a casa punti perché sono tallonati dalla Roma. Controlliamo le caratteristiche di questa partita per cercare di creare un pronostico il più possibile aderente alla realtà.

Pronostico serie A Juventus-Inter 05 febbraio 2017: vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

La Juventus ancora attende il ritorno dei due nazionali impegnati nella Coppa d’Africa: il difensore Mehdi Benatia impegnato con la nazionale marocchina ed il centrocampista Mario Lemina con la nazionale del Gabon. L’Inter si trova invece nell’ottima condizione di non dover rinunciare a nessun giocatore della rosa e questo è sicuramente un punto a favore dei milanesi.

Pronostico serie A Juventus-Inter 05 febbraio 2017: analizziamo le prestazioni delle due squadre

I bianconeri al Juventus Stadium è praticamente imbattibile, il fortino torinese non ha dato scampo a tutti coloro che hanno cercato di espugnarlo garantendo undici vittorie su undici partite disputate. I milanesi sono riusciti ad ottenere lontano da San Siro solo cinque vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. Entrambe le squadre hanno concluso molte delle loro partite con un’elevata somma di reti.

Pronostico serie A Juventus-Inter 05 febbraio 2017: il forte Juventus Stadium riuscirà a resistere all’assalto dell’Inter

La Juventus dovrebbe essere in grado di parare quasi tutti i colpi ineferti dall’Inter per poi sferrare la stoccata vincente. Quindi la Juventus dovrebbe vincere terminando la partita con una somma maggiore di due reti quindi 1 ed over 2,5. Per concludere è bene ricordare che non bisognerebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non creare e non crearsi gravi problemi snaturando inoltre la bellezza di scommettere sulla propria squadra del cuore.