ACCEDIRicevi il tuo bonus oggi stesso, 50€ per te

Pronostico serie A Milan-Fiorentina 19 febbraio 2017

Una partita molto complicata quella presente nel Pronostico serie A Milan-Fiorentina 19 febbraio 2017 per due squadre che non vogliono perdere l’occasione di accedere nelle coppe europee

Nel Pronostico serie A Milan-Fiorentina 19 febbraio 2017 si cela una partita molto complicata per due squadre che si equivalgono e possono ambire alla qualificazione ad una delle due coppe europee. Il Milan e la Fiorentina si sono posizionate nella stessa parte della classifica con un solo punto di differenza a vantaggio dei rossoneri ma in pratica si deve parlare di una situazione di assoluto equilibrio. Le due squadre hanno un discreto vantaggio sul Torino quindi possono guardare avanti in tutta tranquillità avendo le spalle coperte. Il problema è che la distanza da coprire per arrivare nelle prime cinque posizioni di classifica è ancora molto elevata.

Pronostico serie A Milan-Fiorentina 19 febbraio 2017: vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Non potranno far parte degli undici del Milan il difensore Luca Antonelli ed il centrocampista Giacomo Bonaventura per un problema muscolare, il difensore Mattia De Sciglio per un infortunio alla caviglia, il difensore Alessio Romagnoli per un infortunio alla coscia e Riccardo Montolivo per un infortunio al ginocchio. Per la Fiorentina non potrà scendere in campo il portieri Bartolomiej Dragowski per un problema al ginocchio.

Pronostico serie A Milan-Fiorentina 19 febbraio 2017: analizziamo le prestazioni delle due squadre

Il Milan allo Stadio San Siro ha ottenuto sette vittorie, due pareggi e tre sconfitte mentre la Fiorentina in trasferta ha totalizzato cinque vittorie, un pareggio e sei sconfitte. Entrambe le squadre hanno concluso molte loro partite con un’elevata somma di reti.

Pronostico serie A Milan-Fiorentina 19 febbraio 2017: il Milan riuscirà a rimettersi in rotta per le prime posizioni?

C’è un grande equilibrio in questa partita quindi è difficile creare un pronostico ma dopo aver analizzato tutte le principali caratteristiche di questa partita si può affermare che non vi sarà una squadra in grado di prevalere vistosamente su un’altra. Quindi il risultato potrebbe essere il pareggio ed un under 2,5. Per concludere ricordiamo sempre che è bene non esagerare con le scommesse sportive per non rischiare di avere delle conseguenze molto serie per sé e per gli altri.