ACCEDIRicevi il tuo bonus oggi stesso, 50€ per te

Pronostico serie A Pescara-Genoa 19 febbraio 2017

Nel Pronostico serie A Pescara-Genoa 19 febbraio 2017 si affronteranno due squadre che non stanno esprimendo al meglio le loro potenzialità e si ritrovano entrambe nella parte bassa della classifica ma con tutti i dovuti distinguo.

Il Pescara ed il Genoa sono le due squadre protagoniste del Pronostico serie A Pescara-Genoa 19 febbraio 2017. Sicuramente nessuna compagine si aspetta ad un certo punto di dover lottare con le unghie e con i denti per cercare di rimanere nella massima divisione italiana eppure queste due squadre sono relegate nella parte bassa della classifica. Gli abruzzesi non possono nutrire molte speranze di salvezza perché con soli nove punti la savezza sembra essere sempre di più un vero e proprio miragio. Bisogna però dire che la squadra risulta essere vitale e combattiva e la prova dev’essere ricercata nell’ottima prestazione avuta a Torino domenica dove nonostante un divario di reti enorme è riuscita comunque a mettere a segno tre gol. Il Genoa si trova quasi inaspettatamente a dover lottare nella parte bassa della classifica col fiato sul collo dell’Empoli che a casa potrebbe fare il colpaccio.

Pronostico serie A Pescara-Genoa 19 febbraio 2017: vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Nel Pescara tutti gli infortunati dovrebbero essere recuperati in tempo per la partita mentre nella rosa del Genoa non saranno presenti il centrocampista Davide Biraschi per un infortunio all’anca, il difensore Santiago Gentiletti per un problema alla caviglia, il centrocampista Olivier Ntcham per un risentimento muscolare ed il portiere Mattia Perin per un infortunio al ginocchio.

Pronostico serie A Pescara-Genoa 19 febbraio 2017: analizziamo le prestazioni delle due squadre

Allo Stadio Adriatico il Pescara non ha mai vinto raccogliendo solo quattro vittorie ed otto sconfitte mentre il Genoa in trasferta ha vinto e pareggiato due volte ed ha perso otto partite. Entrambe le squadre hanno concluso le loro partite con un’elevato risultato finale.

Pronostico serie A Pescara-Genoa 19 febbraio 2017: il Pescara può rompere la serie negativa vincendo in casa?

Il Pescara, sulla carta, potrebbe non avere speranze anche se potrebbe spezzare la serie negativa casalinga e battere un Genoa non particolarmente pericoloso. Questo risultato potrebbe essere favorito dal ritorno di importanti giocatori. Anche l’over 2.5 potrebbe essere un’opzione da valutare. Per concludere è bene ricordare di non esagerare con le scommesse sportive.