ACCEDIRicevi il tuo bonus oggi stesso, 50€ per te

Pronostico serie A Torino-Pescara 12 febbraio 2017

Nel Pronostico serie A Torino-Pescara 12 febbraio 2017 c’è una partita molto interessante che potrebbe fornire dei buoni risvolti

Nel Pronostico serie A Torino-Pescara 12 febbraio 2017 c’è una partita molto interessante ma che potrebbe risultare molto interessante per coloro che hanno deciso di scommettere su questa partita. Il Torino è una squadra che non sta raggiungendo dei risultati eccezionali ma che riesce comunque a terminare i loro campionati in una posizione di classifica più che dignitosa. Il Pescara si trova in una posizione decisamente scomoda essendo ormai all’ultimo posto ha sempre meno possibilità di ottenere la salvezza. La differenza tra queste due squadre dovrebbe essere così rilevante da non poter essere recuperato così facilmente. Gli abruzzesi dovrebbero sperare che tutte le squadre della bassa classifica perdano per una serie di partite per poi riuscire a guadagnare i sufficienti punti per riuscire a recuperare le posizioni di classifica.

Pronostico serie A Torino-Pescara 12 febbraio 2017: vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Torino dovrà rinunciare a molti giocatori tra cui troviamo due per somma di ammonizione ovvero Mirko Valdifiori e Daniele Baselli, il difensore Daniele Zampacosta per un infortunio alla coscia mentre il ginocchio ha bloccato il difensore Cristian Molinaro. Per il Pescara non potrà scendere in campo l’attaccante Jean-Christophe Bahebeck per problemi di sovraccarico. Questo è senza dubbio un punto a favore per il Pescara perché avrà la possibilità di scegliere tra una rosa maggiore di giocatori.

Pronostico serie A Torino-Pescara 12 febbraio 2017: Torino o Pescara, vediamo quale delle due squadre riuscirà a portare a casa i punti

Non ci sono molte speranze per il Pescara perché le sue prestazioni fino ad ora ottenute non permettono di pensare ad un finale differente. Il Torino quindi divrebbe essere la scelta più probabile in questa partita anche se è comunque possibile optare per l’over 2.5 reti perché molte delle partite di queste due squadre sono terminate con un’elevata somma di reti. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive perché un comportamento del genere può essere molto pericoloso per chi gioca ma anche per tutti coloro che vivono con lui.